Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Cerca

Informazioni Evento

  • Mer
    25
    Nov
    2015
    17:30

    1E’ una ricorrenza istituita dall’ Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999 e invita le organizzazioni e gli enti ad organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica.

    Il Comune di Camogli, assessorato ai Servizi Sociali, promuove una campagna di sensibilizzazione sul tema della violenza nella settimana del 25 novembre. Le donne possono uscire dalla situazione in cui si trovano per ricominciare la loro vita senza violenza. Devono chiedere aiuto! e possono farlo anche attraverso il numero di pubblica utilità: 1522.

    Pertanto per sensibilizzare l’opinione pubblica verranno affisse locandine nei locali, verrà appeso uno striscione all’ingresso della Città e verrà esposto sulla facciata del Comune un pannello.

    Mercoledì 25 novembre alle ore 17.30, il pannello posto sulla facciata del Comune verrà illuminato di rosso. Si invitano tutti i cittadini, in particolare le donne, a indossare qualcosa di rosso e a presenziare all’ accensione del pannello per ricordare le vittime di violenza e per dire basta!