Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Cerca

Camogli, tipico Borgo marinaro situato nella splendida cornice del Golfo Paradiso, deve la sua fama alla felice posizione che rende mite e gradevole il clima durante tutto l’anno. Il suo centro storico e l’antico Castello arroccato sul mare, ne fanno una romantica Cittadina ricca di cultura e tradizione millenaria; romantica cornice e punto di partenza per itinerari nel Parco di Portofino.

I prossimi eventi

Informazioni Evento

  • Ven
    02
    Ago
    2019
    21:30

    Con il Patrocinio e contributo del Comune di Camogli, Ascot Camogli e Pro Loco Camogli presentano:

    “Nel cuore di Camogli la moda e lo stile attraverso i Secoli”

    Con la partecipazione di Ordre International des Anysetiers Commanderie de Ligurie.

    Venerdì 2 agosto 2019, ore 21,30
    Piazzale dell’Oratorio S.S. Prospero e Caterina e Via della Repubblica

    ---

    Nel cuore di Camogli la moda e lo stile attraverso i secoli.

    Defilé di abiti d’epoca dal 700 alla Belle Epoque dell’Atelier Bogetti e delle “più” affascinanti boutiques di Camogli che sono:
    - Nati sotto il cavolo;
    - Roberta;
    - Via Repubblica 50 Vintage&Bijoux di Via della Repubblica;
    - Lucky gioielli e Rosamino sul lungomare Garibaldi;
    - Chapeau Boutique e Chèri Boutique in via Al Molo.

    Dalla scalinata dell’Oratorio S.S. Prospero e Caterina le modelle scenderanno in via della Repubblica per una sfilata di moda eccezionale, dallo sfarzo della moda femminile del ‘700 all’affascinante atmosfera della Belle Epoque con un finale straordinario, che vedrà in passerella le boutiques cittadine con le loro mise più intriganti dell’estate 2019.

    Un evento speciale per portare un tocco di glamour in più all’estate camoglina. Sfileranno abiti veramente unici, una preziosa occasione per dar visibilità anche ai negozi di abbigliamento di Camogli che potranno mettersi in luce facendo sfilare i propri abiti adatti a particolari momenti delle lunghe giornate estive: 1) Acqua & fuor d’acqua; 2) Pomeriggio di shopping; 3) Cocktail-time; 4) Dinner&night.

    Anche i bar e ristoranti del borgo potranno accogliere i visitatori prima e dopo l’evento, per una serata veramente indimenticabile.

    Un invito quindi a tutto il bel mondo femminile ad assistervi per non perdere l’opportunità di aggiungere un tocco di fascino al proprio guardaroba.

    Per assistere alla sfilata:
    seggiolina in platea € 5,00 (prenotazioni presso Pro Loco a Camogli – via XX Settembre 33 – tel. 0185 771066)

    Il ricavato sarà devoluto al restauro della volta dell’Oratorio S.S. Prospero e Caterina di Camogli, la più antica Chiesa del Borgo le cui origini risalgono al XIV Secolo.