Camogli, tipico Borgo marinaro situato nella splendida cornice del Golfo Paradiso, deve la sua fama alla felice posizione che rende mite e gradevole il clima durante tutto l’anno. Il suo centro storico e l’antico Castello arroccato sul mare, ne fanno una romantica Cittadina ricca di cultura e tradizione millenaria; romantica cornice e punto di partenza per itinerari nel Parco di Portofino.

Informazioni Evento

  • sab
    27
    Gen
    2018
    20:30Teatro Sociale Camogli

    mqdefaultRegia: Thomas Monckton Sanna Silvennoinen
    Interprete: Courtenay Stevens
    Luci: Juho Rahijärvi
    Sound design: Tuomas Norvio
    Costumi: Kati Mantere 

    Questo pianista è impeccabile in ogni aspetto della sua vita, mai un gesto fuori posto. Semplicemente, è perfetto. O almeno, questo è ciò che pensa.
    The Pianist è uno spettacolo di circo comico contemporaneo, un one man show di Courtenay Stevens. Il tutto si svolge sopra, sotto, dentro e attorno al più significativo degli strumenti musicali, il pianoforte a coda. A suonare il pianoforte c’è, appunto, il composto pianista. In realtà, il concerto si trasforma presto in una divertente catastrofe. Pur di salvare la sua irrecuperabile dignità, il pianista attinge alla sua immaginazione con esiti assurdi.

    The Pianist unisce clownerie classica e circo contemporaneo in una divertente commedia.

    PRODUZIONE CIRCO AEREO

    Circo Aereo è una compagnia internazionale di circo contemporaneo con base in Finlandia e in Francia. Attiva dal 1996, i suoi spettacoli sono stati ospitati da importanti Festival e Teatri in 30 diversi Paesi.